Le fantasie di coppia sono un argomento ancora troppo tabù, anche nel XXI secolo. Si tratta però di pensieri e fantasie totalmente normali e che, anzi, in alcuni casi andrebbero a migliorare il rapporto di coppia, magari un po’ spento dopo anni di routine.
Ma come parlarne al partner senza essere giudicati e senza rovinare il rapporto? Kris è un accompagnatore professionista specializzato in coppie, un coach riconosciuto che mette la sua esperienza e le sue competenze a disposizione di quelle coppie che ne sentono il bisogno.
Secondo un sondaggio fatto da Kris sul sito Fantasie di Coppia, al quale hanno risposto centinaia di coppie, il 37% vorrebbe vivere una fantasia, un’esperienza particolare per dare vita a una fantasia erotica a lungo taciuta e, così facendo, creare più complicità nel rapporto.
Le motivazioni per cui queste persone, sia uomini che donne, vogliono mettere un po’ di pepe fra le lenzuola sono diverse, in primis la routine quotidiana che può togliere passione al rapporto.
Quali sono, dunque, i problemi che impediscono la realizzazione di queste fantasie?
- Paura di essere giudicati
- Vergogna
- La consapevolezza che il partner non le accetterebbe
- Paura delle conseguenze sul rapporto
Proprio in questi casi ci viene in aiuto Kris, gigolò professionista da diversi anni, coach riconosciuto a livello internazionale e specializzato in coppie.
Nel suo libro Fantasie di Coppia – Come viverle ed essere felici, Kris aiuta tutte le coppie che vorrebbero vivere delle nuove esperienze, fortificando il rapporto e la complicità, ma che nutrono dei timori su come queste possano incidere sul rapporto con il partner. Si tratta del primo libro del genere in Italia e nelle sole due prime settimane di lancio è stato scaricato da più di 1000 persone.
Secondo Kris bisognerebbe imparare a trasgredire nel rapporto, crescendo come persone per poter essere felici e trasmettere questa positività anche al rapporto.